Seven things


Ihihih nonostante l'abbandono del blog ultimamente ho vinto un sacco di premi! :-D
Grazie a Polly e Ely per il Versatile Blogger Award e
tadaaaan ecco 7 cose random su di me:


1. Soffro di mal di mare, mal d'aria, mal di macchina, mal di qualsiasi cosa in movimento come una ragazzina di due anni. Senza Travelgum tra un po' non posso prendere manco l'ascensore.

2. Mi piace vestirmi di nero. Per me è IL colore, quello che va bene in tutte le occasioni.

3. Odio, detesto, aborro la canzone "Sara" di Antonello Venditti. Dopo 30 anni di cantatine e battutine "Svegliati è primavera" come sento le prime 3 note vengo colta dal raptus omicida.

4. Sono magra quindi tutti pensano che vivo perennemente a dieta/in palestra invece amo mangiare cose fritte, unte, pesanti, andare al ristorante, bere superalcolici e ingozzarmi di porcate. Tutti prima o poi mi dicono "Allora magni/Ammazza quanto magni!!" ma sulla fiducia non ci crede nessuno.

5. Vorrei tanto vivere a Londra o a Utrecht.

6. Odio contrattare specie quando il venditore è un po' sfigato, ovvero se il marocchino al semaforo vuole 3 euro per un accendino io glieli do. In Turchia -dove non contrattare è sinonimo di asocialità e maleducazione- mi guardavano tutti malissimo.

7. Ho la fobia degli insetti. Le cavallette mi terrorizzano in modo patologico ma tranne api e coccinelle li odio comunque tutti. Che poi mi dispiace...sono innocui porelli e non fanno male a nessuno...ma io li schifo lo stesso!

Non giro l'Award perchè ho visto che siamo stati premiati un po' tutti, ma se qualcuno mi sfugge e volesse partecipare lasci un link nei commenti così vengo a leggere  :-*

13 commenti:



Unknown ha detto...

Per il punto 4, con tanta simpatia, ma credimi: ti odio!!

:D

A

Fragolina ha detto...

condivido in pieno il punto 7 chissà perchè tra tutti gli insetti le cavallette vincono il premio
INSETTO PIU' TERRORIZZANTE

SkinnyGirl ha detto...

@Puff sì me lo dicono tutti invece a me rode perchè voglio ingrassare e non ci riesco!! è proprio vero che nessuno è mai contento, come tutte le fortune quando ce l'hai non apprezzi :-D
@Fragolina vero? ma come mai?? io con le cavallette sono da ricovero ti giuro, mi terrorizzano in un modo che non è normale!

Unknown ha detto...

bè.. a me non fanno paura, ma c'è da dire che son veramente brutte! L'incubo di un entomologo!! Mai quanto le lucciole, però. Mai viste spente????

SkinnyGirl ha detto...

O mio dio che schifo è vero, non c'avevo mai fatto caso!!..adesso dopo le cavallette vengono le lucciole bleahhh

Anonimo ha detto...

le cavalette nooooo mamma che chifo poverine loro non fanno niente eh ...:((

SkinnyGirl ha detto...

infatti non fanno niente, sono solo brutte...poi mi sento in colpa di solito adoro gli animali...ma con gli insetti è + forte di me :-/

Polly ha detto...

NERO tutta la vita! ;)

Lunatica ha detto...

anche io amo il nero e il mio armadio è al 90 per cento di quel colore.


anche io ero magra..43 kg ...e quella frase me l hanno detta mille volte, non mettevo un etto eppure AMO mangiare e AMO le schifezze.
qualcuno pensava fossi anoressica...che palle, io ci stavo malissimo perchè avrei voluto ingrassare ma non riuscivo!!!
la gravidanza ha sistemato tutto, ora sono una persona normale..un po (molto) piu flaccida..ma normopeso.

le cavallette son brutte e poi non sai mai dove vadano a parare dopo un salso..l imprevedibilità mi angusti! ma vogliamo parare di ragni e scarafaggi???brr..

LadySmith ha detto...

anche ioooo amo il nero da sempre :))))
Pensa che alle superiori mi chiamavano Morticia -.-

Jessica Monroe ha detto...

Io mi terrorizzo anche per i 'maggiolini', quegli insettini verdi che si attaccano ai panni. Ma che utilità hanno? Se li calpesti emanano pure cattivo odore. Non solo il danno, anche la beffa.
Un salutone cara
ps: sono riuscita a commentare con nome e url, yeah :D

SkinnyGirl ha detto...

Sapevo che eravate d'accordo, eddai il nero ha il suo perchè ;-D
@luna io ci speravo tanto nella gravidanza ingrassante!! Appena smaltita la panza ero perfetta ma sono dimagrita in pochi mesi, il metabolismo non è cambiato :-((
La cosa dell'anoressia vabbè ormai c'ho fatto il callo...prima ci rimanevo male adesso ormai me ne frego tanto è inutile...
@Jessica no vabbè io quelli li odio troppo, ogni volta che li trovo sullo stendino o entrano in casa mi viene una crisi isterica!! un bacio tesorina loggata ;-*

Sgiusgiola ha detto...

1)anch'io mal d'auto...da quando ero piccola. se però guido io allora niente ...mah?

2)il nero va sempre bene con tutto, però lo sai vero che fa sembrare ancor più magre ? ;)

3)anchge a me non paiceva...tutti sempre li a cantarmela su,come se fosse la cosa più spiritosa del mondo! poi però al mio addio al nubilato MiglioreAMica l'ha riscritta per me e me l'ha cantata sotto la finestra insieme a tutte le invitate e adesso ogni volta che la ascolto non posso fare a meno di ripensare a quel giorno :)

7)gli insetti TUTTI in assoluto li cancellerei dalla faccia delal terra :)