La cipolla assassina

Uno dei nascondigli preferiti di Bonsai è sotto il mobile della cucina. Di solito sta nella cuccia o sul divano ma quando si stufa si infila lì, lo spazio è pochissimo ma avendo le zampe corte riesce a ficcarsi negli angoletti più assurdi dove entrerebbe giusto un chihuahua.
Ieri sera SCENA MITOLOGICA.

Accanto al mobile-tana, per terra c'è un sacchetto di cipolle.
Uscendo per venire in sala da pranzo, Bonsai urta accidentalmente il sacchetto che cade facendo uscire una cipolla che comincia a rotolare tipo pallina.
Naturalmente il rincoglionito pensa che lo stia inseguendo quindi scappa a zampe levate in preda al panico.
Arrivato alla poltrona dov'è seduto Marito pensa di essere finalmente al sicuro...invece si accorge che la cipolla ha superato la cucina e continua a rotolare minacciosa verso di lui.
Non ha più scampo quindi parte all'attacco "Ggggggrrrrrrrr bau bau bau gggrrrrr!!!" ringhia e abbaia come un pazzo della serie "Aiuto mi vuole uccidere...vattene maledetta!"

Ahahahahah una scena da pisciarsi sotto, se l'avessimo filmato e messo su Youtube saremmo i più cliccati della galassia :-DDD
E comunque il cane inseguito dalla cipolla assassina solo a noi ce poteva capità.


9 commenti:



LadySmith ha detto...

uahahahaha che mito! Noi Sunnone in casa lo inseguiamo con un cariolino e lui gli abbaia contro.. Oppure i primi tempi che ci vedeva in bicicletta iniziava a ringhiare ed abbaiare come un pazzo.. le risate :°D

mammasprint ha detto...

Immagino le risate!!!
Ricordo anch'io quando avevamo il cane in casa dei miei genitori, e se non ce l'hai non puoi capire quanto è bello, quanto affetto ti danno!!

Perennemente Sloggata ha detto...

Il mio povero Bonsai! Cattiva quella cipolla!!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

sbaciuk a Bonsai!

Anonimo ha detto...

I cani sono dei fifoni incredibili e buffi....il mio PASTORE TEDESCO, abbaiava al sole mentre tramontava e scappava terrorizzato dalla SUA ombra, uno spasso. Comunque questa di Bonsai e' supercomica, dovete fare cabaret tutta la famiglia avete un avvenire.

nuorinasloggata

libera...mente ha detto...

ma povero piccino!!!

vabbè dai, sto ridendo anche io!

:-D

liberamente80

Anonimo ha detto...

ahaha da paperissimaa

Sgiusgiola ha detto...

spettacolare!!!!
avrei voluto esserci!! :)

su questa frase "Naturalmente il rincoglionito pensa che lo stia inseguendo quindi scappa a zampe levate in preda al panico."...sono letteralmente morta! :))))

Margherita ha detto...

nooo io sono cresciuta con questo fumetto! mi è stato regalato in spagna da piccola (e quindi per me era "la cebolla asesina") e non mi ha mai abbandonata! che ricordo :)

SkinnyGirl ha detto...

@Margherita ma dai, non sapevo che fosse un fumetto! ho cercato "killer onion" in inglese sperando di trovare + immagini che con "cipolla assassina" e ho visto questa...sono contenta di averti fatto ricordare ;-)