Io lovvo il tuo blog

Alloooora
Circa 600 anni fa la mia maestra di vita aka Puff, la mia compaesana dai gusti musicali strafichi aka Polly, la panzetta più zen del web aka Wonderwoman e la me stessa di 7 anni fa nano-free aka Jessica Monroe mi hanno regalato questo premio a domande con un logo troppo carino 



- Qual è la tua rivista di moda preferita?
E chi le legge?? essendo una che ad avere i soldi farebbe più shopping di Victoria Beckham soffro troppo a vedere abiti fichissimi-pizzi-sete-chiffon e poi dover acquistare solo da Pimkie dove il tessuto + prezioso è l'acrilico plastificato cinese...al massimo tollero 3 paginette di moda su Donna Moderna ma non oltre.

- Qual è il tuo cantante/band preferito/a?
Domanda impossibile, se proprio devo dirne uno i Queen. Col tempo forse l'ho leggerissimamente ridimensionati a livello musicale ma a livello affettivo non c'è paragone. Ho amato Freddie Mercury come poca gente al mondo, mi sarei tagliata un braccio per dargli 10 anni di vita in più...quando è morto Kurt Cobain (che pure mi piaceva un casino e tuttora non ci posso pensare) in confronto è stata una festa. 

- Chi è la tua Youtube guru preferita?
Eeehh? Ma che è?? Avevo letto altri post e il panorama era abbastanza desolante, insomma molte di voi condividono la mia ignoranza. Quindi facciamoci una domanda: siamo noi le bacucche arcaiche o 'sta figura della Youtube guru è più inutile del Tg4?  

- Qual è il tuo prodotto makeup preferito?
Il correttore. Chi ha la pelle olivastra sa quanti kg servono per coprire le occhiaie da panda tipiche di questa carnagione sfigatissima. Io me lo metto pure per andare a buttare la monnezza.

- Dove ti piacerebbe vivere?
Londra tutta la vita. Mi ha fatto sbavare dalla prima volta che ci sono stata. E il tempo fa schifo e gli inglesi sono stronzi e si mangia male e blablabla ma a me quella città ispira qualcosa, "racconta" qualcosa, non c'è niente da fa'.

- Qual è il tuo film preferito?
Dai pure questa è sadica. Adoro tutto Tim Burton, adoro -quasi- tutto Tarantino. Ho rivisto da poco Big Fish e Pulp Fiction e che dire...2 gioiellini.

- Quante paia di scarpe possiedi?
Le ho ricontate apposta: 32 tra estive e invernali. Faccio schifo lo so. La cosa più rivoltante è che compro compro, ma poi uso sempre le stesse.

- Qual è il tuo colore preferito?
Nero solo per vestirmi. Viola per tutto il resto, in ogni tonalità dal lillino chiaro al funereo andante. La prima cosa che ho deciso quando abbiamo preso casa è stata dipingere i muri della camera da letto di viola chiaro, e avendo il bagno in camera ho fatto lilla pure quello. e visto che in mezzo ovviamente c'è una porta, già che c'ero l'ho fatta viola! Mia madre tipo gatto nero disse "alla lunga ti stancherà" invece dopo 8 anni lo amo come il primo giorno ^_^

Ooooooh a questo punto dovrei girare il premio ad altre 10 blogger. Ma chi, visto che sono sempre l'ultima spastica a scrivere i post???
Mi nomino da sola 10 volte solo per ripetermi "la prossima volta datte una mossa"
....e la prossima volta è già arrivata perchè ora devo scrivere le 11 domande di Ely :-D

14 commenti:



wonderwoman ha detto...

Freddie .. Fr- eddie .. come vedi c'è sempre Eddie :-DDDDDD ... può andare dai..
te gusta er total black eh?? devi essere una panda da schianto :-D

SkinnyGirl ha detto...

Ahahahahah eddaje con Eddie, niente questo è proprio ammmmmmore!!! :-DDD

perennemente sloggata ha detto...

spuntì voleva fare le pareti tigrate bionde (con qualche pois ovviamente), ma poi gli ho fatto capire che così non lo si riconosceva e gli ospiti non lo apprezzavano più tanto. si è convinto.
io in cucina ho tutti gli accessori sull'arancio, non so nemmeno io perché ma mi piace. e dire che all'epoca dell'università avevo tutto giallo pastello. colore che adoro, peraltro.
avessi una casa più grande, farei:
cucina: tendente all'arancio (non so se carico o pastello) oppure giallo pastello ma carico.
camera da letto: color azzurro, non celeste, ma azzurro. da definire se color carta da zucchero pastello o azzurro pastello. sicuro non turchese. eventualmente lilla.
bagno: credo lilla.
secondo bagno: grigio/tortora o arancio.
salotto... non so. o color tortora-bronzo oppure arancio. oppure semplicemente bianco e poi vai di colori negli accessori e tende.
eventuale studio: giallo pastello o lilla.

come vedi, i miei colori sono sempre quelli. giallo pastello, azzurro pastello, lilla, new entry dell'arancio.

SkinnyGirl ha detto...

Giallo pastello...ADORO!! infatti ce l'ho in sala da pranzo e in corridoio..è un colore caldo, luminoso, mi piace un sacco ^_^
Baci al pupone mio

LadySmith ha detto...

AUAHAHAH anche io scrissi correttore!! Proprio perchè so bene gli effetti collaterali della carnagione olivastra :D

Lunatica ha detto...

eh..la pelle olivastra... e che te lo dico a fare! (io da piccola mi mettevo a piangere se qualcuno mi diceva quella parola..me pareva un insulto)

SkinnyGirl ha detto...

@Lady le occhiaie maledette non se levano manco col candeggio!!
@Luna ahahah e facevi bene perchè è una pelle del ca**o...per carità bella d'estate che non ti scotti e ti abbronzi subito, ma d'inverno sei verde!! :-(

LadySmith ha detto...

però vi dirò.. tutte le mie colleghe corrono a lampadarsi anche d'inverno e stanno a rosicare di brutto perchè "ah tu non ne hai bisogno.."
Io in effetti mi sembro verde ma agli occhi delle persone "mozzarella" siamo sempre in tinta!

SkinnyGirl ha detto...

Beh certo poi alla fine tutto è relativo...

wonderwoman ha detto...

see see lamentatevi della pelle olivastra.. io che sono rosa come un maialino e mi brucio al sole anche se vado a fare la spesa?? che debbo dì?? io che senza il rimel pare che a posto degli occhi ho due palline verde-nocciola e zero ciglia??
molto meglio bei caldi colori mediterranei :-D

Anonimo ha detto...

Ihihihih bisognerebbe essere d'inverno come te e d'estate come noi :-D
SkinnyVerde

Unknown ha detto...

:-O
maestra di vita?
Ma te sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii

:)

A.

SkinnyGirl ha detto...

@Puff il tuo blog ha il + alto tasso di spunti di riflessione sulla vita (poi non li metterai in pratica ma almeno ci pensi :-) e anche i commenti che lasci in giro. te l'ho già detto che alcuni li volevo usare tipo regole di tata Lucia!!

barbara ha detto...

Non sei l'unica, anche io arrivo sempre tardi a queste cose, specialmente in questo periodo!