Come ti dirotto il blog - Il diario di Nana

Mi chiamo Nana, ho -5 mesi e peso 330 grammi.
Sono buona come il pane, da quando occupo la panza non ho mai disturbato nè rotto le palle. non ho nausea nè vomito, non sento puzze strane e magno come un bue. Cresco un sacco, dicono che sono anche un filino cicciona per la mia età ma oh, mica possono essere tutti skinny a 'sto mondo.
Con papà già mi piace fare la stronzetta: mi muovo come una pazza tutto il giorno -pure troppo- ma vado magicamente in coma profondo appena lui corre a poggiare la mano! Ihihih lo faccio rosicare. so' simpatica eh?

Del Nano non ho ancora un'idea precisa, oddio a forza di sentirlo che mi urla nelle orecchie e spinge con quelle manacce non mi sembra mica tanto normale. ma dicono che i fratelli si apprezzano dopo.
Mamma non c'era più abituata alla vita con la panza, è stanca e ha caldo. ma proprio tanto. Però non mi posso lamentare, se non fanno 50° non è di quelle panzute "aiuto muoio". Mi fa fare un sacco di bagni al mare, grigliate, aperitivi, massaggi e la sera mi fa andare a letto tardi. Mamma balla da sola quando nessuno la vede ma io sì e balliamo insieme. e mi diverto, che noi nelle panze ci trattano tipo mummie invece oh...siamo ggggiovani!!
Dice che quando nasco avrò sei triliardi di vestiti perchè ha un'inquietante tendenza allo shopping compulsivo e se si tratta di roba da bimba finirà sotto un ponte entro 1 anno. Beh almeno nel frattempo non mi vestirà come una cretina ma sarò una nana supertrendy.
Insomma nel complesso sto una crema...sono sempre più felice di esserci, la vita è bella e io me la stragodo ^_^