Io, me e Cenerentola

Cenerentola, parliamone.
In 34 anni l'avrò visto forse 790 volte, in pratica potrei doppiare pure i topi e gli uccellini. E poi ormai c'avrei anche un'età, certe cose dovrei averle superate.
Quindi mi chiedo: com'è possibile che a vedere tutte le scene con Genoveffa e Anastasia continuo a essere colta dall'odio più sfrenato, dalla mania omicida, dalla voglia di prenderle per i capelli e sbatacchiarle contro un muro manco potessi farlo davvero?
E com'è possibile che ogni volta in cui arriva il valletto con la scarpetta e la matrigna chiude Cenerentola in soffitta continuo a scalpitare "oddio deve scendere deve riuscire a scendereeeee!!" con l'ansia a mille manco avessi davvero il dubbio di come andrà a finire?
E com'è possibile che quando Cenerentola fa con aria angelica "Ma vedete, io ho l'altra scarpetta" e la vecchia megera sbianca continuo a sbraitare "Tièèèèèèè schiattabruttastronza!" in modo assolutamente infantile, discutibile e diseducativo visto che se si guarda Cenerentola vuol dire che c'è almeno un nano nei paraggi?


Urge appuntamento con uno bravo eh :-/



12 commenti:



Lunatica ha detto...

ma questo anche prima di avere nuovamente l ormone in subbuglio? :-P

SkinnyGirl ha detto...

Assolutamente, è una storia che va avanti da 30 anni :-D

Anonimo ha detto...

allora è incurabile! :-P
Lunatica

liberamente ha detto...

Io idem. Solo che riguardano tutti gli altri cartoni.
Soffro ancora tantissimo quando Simba cerca di rannicchiarsi su Mufasa ormai morto.

Se ci andiamo insieme dici che ci fanno uno sconto?

Anonimo ha detto...

Ciaol tesoro ...
Mi rendo conto di non passare spesso..
Non hai la casella dove ci sono tutti gli amici...in modo da essere anche io una sua lettrice...dal mio blog potrei accedere ai feed...
Non so se mi sono
Spiegata...




Fragolina ha detto...

ahahah...
sei troppo forte!!

comunque Anastasia e Genoveffa erano davvero strappa-schiaffi...
secondo te perchè avevamo scelto Genoveffa come nick per la sorella str--za

SkinnyGirl ha detto...

@Liberamente ecco parlando di scene tragiche un'altra che ancora non riesco a superare è quella con la mamma di Nemo mangiata dal pesce per difendere le uova...lacrimoni a go-go :-(

@Annina nelle impostazioni di Blogger puoi selezionare i blog da mettere nei preferiti, così ogni volta che ti connetti ti fa vedere i nuovi post...cmq tranquilla, passa quando ti ricordi :-*

@Frago ahahah oddio è vero mica c'avevo pensato a Genoveffa tua!
(ho letto, domani mattina ti rispondo con calma. riguardati mi raccomando) :-****

Unknown ha detto...

Idem tesoro. Ma vogliamo parlare anche dei "non entrare, scappaaaaaaa" alla povera Aurora che sta per pungersi?? No, per dire.

Anonimo ha detto...

si l ho messo infatti...

Anonimo ha detto...

a me sta sul didietro pure cenerella. ecco l'hoddetto.

SkinnyGirl ha detto...

@PerSlog
concordo: 'na ciavattata in fronte alle tre megere mai? buona sì ma cogliona no, eddai.

Ely blogger ha detto...

E io che l' avrò visto non più di tre volte che dici che mi devo preoccupare, che mi devo far delle domande ? :P ;)