Quando mancano le basi

Nano ha il raffreddore quindi ho dovuto passare la giornata tumulata in casa con lui impegnata in un torneo di Monopoli all'ultimo sangue che i palazzinari tipo Ricucci al confronto impallidiscono. Visto che non accenna a stare meglio domani replicheremo.
Naturalmente in queste occasioni tutto l'universo congiura per remarti contro, infatti la mia scappatoia strategica per domani (aperitivo con le amiche programmato da 1 mese) è tragicamente fallito per una serie di motivi. Stasera ero talmente depressa e demotivata che ho cominciato a vaneggiare
"Io voglio uscire...aiuto...me ne voglio andare...aiutatemi...non ce la posso fa'...domani mi salta l'aperitivo devo fare qualcosa...mi levo il pigiama...mi metto i tacchi...guarda come me so' ridotta...la carta di credito...il centro commerciale...esco...io...io...ho bisogno di una giornata intera di shopping" 

Subito interviene Nano 
"Anch'io voglio fare un'intera giornata di shopping!!!"
Silenzio.
Ci pensa un attimo "Però non ho capito una cosa...CHE VUOL DIRE SHOPPING?"

Noooooooo.
Marito finge di ridere con aria disinteressata ma secondo me gongola.
Poi dice perchè volevi una figlia femmina.

8 commenti:



Lunatica ha detto...

ciao, anche tu qui..che bello!!!!!

SkinnyGirl ha detto...

e certo vi ho viste tutte qua!!
;-**

Fragolina ha detto...

ciaao!
benarrivata!

Anonimo ha detto...

Ciao, voi siete qui? Io su wordpress... ma ancora non so!
Come va oggi?
Barbara

LadySmith ha detto...

evviva evvivaaaa!!! pure tu qui :)))

SkinnyGirl ha detto...

sììì ci sono anch'io e alla fine blogspot mi piace un sacco...ora devo solo aggiustare template-link-importazione da splinder-venire a cercarvi tutte quante...però dai più o meno ci siamo! :-DD

Anonimo ha detto...

ahauhauah sclero all'ennesima potenza?

SkinnyGirl ha detto...

kikki noooo di piùùùù!!!