Ginnastica con Pino

E dopo Pochi, ora Nano ha inventato anche Pino.

Mia madre riesuma il tappetino da ginnastica comprato per mio padre (che non si muove dal '68 e non ha nessuna intenzione di ricominciare proprio adesso quindi il poro tappetino stava ancora là imballato) per far fare ginnastica a Nano, secondo me col bieco intento di sfinirlo/renderlo inoffensivo:

"Allora Nano, adesso sdraiati sul tappetino e mettiti SUPINO"
"Uahahahahahah"
"Mettiti supino ho detto"
"Ihihihihih"
"Scusa macchè ti ridi?"
"Rido perchè hai detto di mettermi supino ma io questo Pino non lo conosco, come faccio a mettermi su Pino se Pino qui non c'è??....Ahahahah nonna sei proprio una mattacchiona!"

Dinamica mentale nanesca:
Supino = su Pino = a cavalcioni sopra Pino = qua non c'è nessun Pino = mi' nonna ha organizzato una simpatica gag per intrattenermi nel monotono pomeriggio invernale = mi' nonna è una mattacchiona.

A me invece 'sto figlio mi pare un incrocio tra un tonno e una cozza, certe volte :-DD

8 commenti:



LadySmith ha detto...

uahahhhaahahhahaah la mente di nano è un po' contorta eh :D

SkinnyGirl ha detto...

Aiuto, mo' dopo Pochi ci mancava solo Pino!!!

libera..mente ha detto...

Sara... muoio!!!!!!!!!!!!

Ho le lacrime! Giuro!

Dai un bacio a Nano, e uno a Pino và...

mammasprint ha detto...

Ah ah ah!! Scusa ma le perle di questi giorni mi stanno facendo sbellicare dalle risate!!!!!!!

SkinnyGirl ha detto...

Zitte disgraziate!! voi ridete mentre io devo trovà uno spazietto in casa per 'sto Pino che manco lo conosco, maledetto...

Margherita ha detto...

ahahahah bellissimo, Nano è già un simpatico umorista ;)

Anonimo ha detto...

ma questo pino dove sta???

no perchè anche io voglio farci un giro!!!

SkinnyGirl ha detto...

@libera bbbbono Pino!! :-D