Il nuovo Babbo Natale

In questi giorni Alemanno è sulla bocca di tutti, lo nominano giornali-articoli-blog-tv ma soprattutto la gente. A Roma poi non si parla d'altro e ahemm, spesso i commenti non sono molto lusinghieri.
A forza di sentire cose tipo "Maledetto, incompetente, buffone, questo lo dovrebbero arrestà" evidentemente Nano ha frainteso un paio di cosette quindi se ne esce con la faccia da funerale:
"Scusate io non ho capito una cosa: oggi nevica quindi hanno arrestato Alemanno?"
"No amore, assolutamente" 
"Ah meno male!! Io non voglio che lo arrestano, così non ci manda a scuola e ci fa stare a casa qualche altro giorno. Alemanno è tanto bravo!!"
"......."

A giudicare dal tono amorevole di Nano (che temo sia condiviso da migliaia di piccoli romani) ormai il nostro Ale ha risalito la china e da perfetto sconosciuto è diventato l'alter ego di Babbo Natale!
Commento di Marito "Se i bambini avessero il diritto di voto, questo ce lo dovremmo tenè come sindaco per almeno 20 anni" :-DD


12 commenti:



LadySmith ha detto...

Alemanno sta lavorando per il FUTURO :°°°°D

SkinnyGirl ha detto...

Oh è la stessa cosa che ha detto Marito "terrà le scuole chiuse anche lunedì per conquistare i bambini indecisi" :-DDD

LadySmith ha detto...

come state messi oggi a neve? qui nevica da stanotte e non smette piuuuuu!!! E che poi noi siamo pure fortunati, in Romagna alcune case sono a rischio crollo :/

SkinnyGirl ha detto...

Guarda noi siamo a Roma sud e qui nevica poco, ne ha fatta un po' ieri sera e stanotte ma insomma niente di che, ora sta piovendo ma non si formano fiocchi...a Roma nord nevica sempre molto di più, sembrano quasi 2 città diverse!!

SkinnyGirl ha detto...

Come non detto, ha cominciato a nevicare in questo preciso momento...

Ely blogger ha detto...

=)) troppo forte nano !

Unknown ha detto...

E' il succo della politica, no?
voto chi fa i miei interessi.
:)
il nano ha capito tutto

Anonimo ha detto...

Meno male invece che il diritto al voto ce lo abbiamo noi genitori che in tutti questi abbiamo DOVUTO ACCUDIRE PAZIENTEMENTE E AMOREVOLMENTE i nostri piccoli vandali dentro casa. GRRRRRRR!!!

nuorinasloggata

Margherita ha detto...

quoto in pieno l'anonimo di cui sopra... fortuna che il diritto di voto è ai genitori ;)

Polly ha detto...

eheh forse Alemanno non sa che si vota a 18 anni! :p qui a Roma nord ha nevicato di nuovo ma niente a che vedere con la settimana scorsa, la bella giornata di ieri e di oggi ha contribuito allo scioglimento dei ghiacci... e meno male!

libera...mente ha detto...

tutta tattica, tutta strategia, tutta politica!

:-**

LadySmith ha detto...

Passa dal mio blogghe che ho una cosina per te :)