Liebster Blog


Grazie mille a Lady Smith & Ranocchia per il Liebster Blog perchè un pensiero col cuoricino fa sempre piacere, specie a San Valentino! <3 (soprattutto dopo aver passato un San Valentino di merda rinchiusa a scuola di Nano per la riunione dei genitori, tra le urla delle maestre che non hanno mai avuto una classe più teppista e senza manco il conforto di un Bacio Perugina. Lasciamo perdere va', sennò comincio a smadonnare oggi e finisco a Pasquetta).
   
Allora vai col sorteggione, perchè di blog che mi piacciono ce ne sono troppi quindi lascio fare al caso:

* Mammasprint
* Puffola Pigmea
* Libera...mente
* Lunatica
* Chicchiscedda

And now...vengo ad avvertirvi tutte tutte ^_^

7 commenti:



Lunatica ha detto...

grassie del ♥
e anche il mio Valentino ha fatto schifissimo..anche io avevo la riunione di Pescetto..ma ho saltato causa mal di testa lancinante...sono andata a letto alle 20 (non so come ci sono arrivata fino a lì) e mi son risvegliata stamattina con il mal di testa ma un pochetto migliorato (per fortuna).

ergo...era meglio la riunione.

SkinnyGirl ha detto...

Oh, ma non è che 'sto san Valentino porta un po' jella? @_@

mammasprint ha detto...

Grazie tesorooo!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao skinniii come stai...?? baciottiiissimi

Jessica Monroe ha detto...

Ciccia!! Mi dispiace per gli smadonnamenti, io cenettina cuoriciosa ma niente calorie di troppo, che è meglio :D
un abbraccio

ps: uso solo il profilo iobloggo da un po' di tempo :)

SkinnyGirl ha detto...

@annina :-**
@Jessica oh meno male, allora non è stata un giorno sfigato per tutti...cuoricioso e dietetico, meglio di così!
un bacino

libera..mente ha detto...

...grazie tesorina!!!

;-)