Bacio lesbico e quesiti esistenziali

Dopo le dichiarazioni dell'ex ministro Giovanardi, che ha paragonato un bacio lesbico a "qualcuno che fa la pipì in strada" l'altro giorno a Modena è stata organizzata una pomiciata di gruppo sotto casa sua di cui poi non ho più sentito parlare ma spero abbia avuto successo e gli abbia rovinato la giornata (ma anche due o tre). 
Giovanardi porello replica "in queste ultime ore mi sono arrivate decine e decine di messaggi di insulti, di minacce di morte a me e alla mia famiglia, e solo per aver detto cose che riguardano la buona educazione, i comportamenti che devono tenere tutti i cittadini, etero e omosessuali. C'è un incredibile clima di violenza che si scatena contro la mia persona quando esprimo opinioni che coincidono con quelle della stragrande maggioranza degli italiani"
Scusa eh Giovanardi, ma chi vuoi prendere per il culo? Milioni di coppie etero dai 13 ai 70 anni si baciano in mezzo alla strada ogni giorno e nessuno li guarda male anzi, a meno che non se strappino le mutande sulla panchina, tutti commentano inteneriti "uh guarda la dolce coppietta che si bacia" quindi è solo il bacio omosessuale a farti agitare, di' la verità.
Ora te sei talmente brutto che ti schiferanno etero, gay, bisex e alieni quindi di pomiciare per strada non ti sarà capitato spesso, mi rendo conto, però agli altri succede e lo sai benissimo.
Giovanardi caro, che non eri una cima si sapeva ma a buttarla sulla buona educazione c'hai fatto proprio una figura meschina: se baciarsi per strada è maleducazione ma la regola vale solo per le lesbiche, è come dire che tutti possono ruttare in faccia alla gente ma le lesbiche no.  
E poi scusa, come ti permetti di parlare per "la stragrande maggioranza degli italiani"?? Ma chi sei? Ma chi te conosce?
Ecco io quando penso ai milioni di bambini innocenti, di persone che muoiono ingiustamente ogni secondo mi chiedo sempre una cosa: perchè gente tipo Giovanardi, Emilio Fede, Borghezio e taaaante altre mummie che se schiattassero farebbero un favore all'umanità, ecco perchè loro invece stanno meglio di me?
Perchè?

13 commenti:



Ely blogger ha detto...

Tristessa :( le persdone dovrebbero contare fino a dieci prima di parlare.

SkinnyGirl ha detto...

secondo me la gente così seppure contasse fino a 10.000 direbbe sempre la stessa cosa :-/

Unknown ha detto...

io non mi esprimo perchè divento volgare. che a me la discriminazione, qualunque tipo, mi manda in pappa il cervello

:(
A.

SkinnyGirl ha detto...

Sì infatti per scrivere il post non sai quanto mi sono trattenuta!

LadySmith ha detto...

L'ex ministro è la vergogna della nostra provincia (assieme a quell'altra zoccolaccia rossa del PDL)... La cosa più assurda sai qual'è?
Che io per diversi anni sono stata amica di sua nipote uscendoci regolarmente nei weekend per andare a ballare... Potrei scrivere UN LIBRO INTERO sulle gesta epiche della nipotina che oltre ad essere mezza alcolizzata (ricordo l'interesse quasi maniacale di Giovanardi x i pirati della strada ubriachi) e farne di ogni nelle condizioni più impensabili (spesso ero io la sua "memoria" nei giorni successivi al weekend) si limonava bellamente sconosciuti uomini e donne dove capitava!!!
Comunque la manifestazione si è tenuta in centro ed è stata accolta da circa un centinaio di persone da quel che ho letto.. Sicuro l'hanno organizzata quelli dell'ex centro sociale, son troppo avanti per ste cose :D

perennemente sloggata ha detto...

io non concordo in nulla con giovanardi. l'unica cosa che mi dà fastidio è che chiunque si slimoni in maniera eccessiva ovunque. sarò invidiosa o semplicemente un po' più riservata, ma a me due che si slinguazzano in giro mi dà fastidio.
che siano maschi o femmine, non è il punto. è che mi mette a disagio.
per il resto concordo con te: ha pisciato fuori dal vaso e si sta arrampicando sugli specchi su versioni assurde.

wonderwoman ha detto...

ooh... Skinny girl for president :-DD bel blog, m'hai fatto troppo ridere...

SkinnyGirl ha detto...

@Lady aaaahhhhh hai capito??? in effetti succede spesso che 'sti grandi difensori della morale poi abbiano un bordello in casa loro...e pure qua sta in buona compagnia, guarda lo psiconano :-/
@P.S: macchè invidiosa, a volte vedo coppiette di adolescenti che veramente esagerano, vabbè l'ormone impazzito però insomma...lì sì che è DAVVERO questione di educazione e di rispetto per gli altri! quello che mi urta delle parole di Giovanardi invece è che le trovo pretestuose, dette solo per attaccare i gay in qualche modo.

SkinnyGirl ha detto...

@wonder grazie cara!!! ;-D

libera..mente ha detto...

Giovanardi....
lasciamo perdere, meglio che sto zitta!

Comunque al di là che alcuni giovani esagerano e tra un po' si strappano davvero le mutande, io gli altri li trovo teneri e carini.. certe volte se sono al parchetto con Lo Smilzo mi avvicino e dico "il bambino è arrivato così" ahahah dovresti vedere che faccia fanno!!!! Sono atterriti!

:-*

mammasprint ha detto...

Ehi Skinny che energia!!!
LIBERAMENTE: ah ah ah!! Allora tu sei una delle cause di tutte quelle lettere tipo Cioè.."ma con un bacio un pò spinto resto incinta??"!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che merda di uomo.






libera!!! ahahha sei terrbile!

SkinnyGirl ha detto...

Ahahahah grande libera...mente, bastarda dentro forever :-DD